Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di iscrizione al servizio di trasporto scolastico
Copia del documento d'identità
Costi
Il servizio prevede il pagamento di una tariffa prevista dal comune.
L'importo massimo previsto per l'anno scolastico 2023-2024 è di 220,00 € per tutte le scuole presenti sul territorio comunale, con la possibilità di beneficiare di un'agevolazione in base alla dichiarazione ISEE.
Il pagamento può essere effettuato in due modalità:
in un'unica rata o in due rate per chi paga la quota intera
in un'unica rata per chi beneficia dell'agevolazione.
In caso di pagamento in due rate, la prima rata deve essere pagata nel mese di settembre, mentre la seconda nel mese di novembre.
Il pagamento può essere effettuato all'interno del portale dei pagamenti, che garantisce l'interoperabilità con la piattaforma PagoPa.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Sarà inviata a: Scuola - Sport - Comune di Certaldo
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.